GingerGeneration.it

Royal Wedding: il video della figuraccia (a causa del vento) della tata reale

scritto da Alberto Muraro

Non esiste Royal Wedding senza gaffe o mene incorporato. Che sia quello di Willam e Kate d’iInghilterra, di Harry e Meghan Markle, dei “Ferragnez” o della principessa Eugenia, sposatati oggi con Jack Brooksbank.

La blindatissima cerimonia si è svolta, come da tradizione, nel castello di Windsor. Nel bel mezzo della celebrazione, mentre stava entrando, la tata dei paggetti incaricati di portare le fedi è stata vittima di un imbarazzante imprevisto.

A causa del forte vento, la donna si è infatti improvvisamente ritrovata con la coda sollevata e le mutande in bella vista per tutto il regno e per i telespettatori sintonizzati. Le folate hanno creato diversi problemi anche agli altri invitati, particolarmente alle donne, che come sempre si sono sbizzarrite nella scelta dei cappelli. I paggetti, infine, non sono stati da meno! Come potete vedere nel video qui sotto non è infatti stato facile per il principe George e la principessa Charlotte salire in gradini della Chiesa senza cadere!

Chi sono gli sposi del Royal Wedding?

La Principessa Eugenia di York è la cugina di William ed Harry: figlia ventottenne di Sarah Ferguson, duchessa di York, ed Andrea d’Inghilterra (terzogenito della regina Elisabetta, fratello di Carlo). La Ferguson e Andrea si sono separati nel 1992 per divorziare successivamente nel 1996, ma i rapporti non sono mai stati tesi.

Lui è Jack Brooksbank, ex barman e cameriere, conosciuto nel 2010 durante una vacanza in Svizzera, nella stazione sciistica di Verbier. 28 anni lei, 32 lui, si sono frequentati per quasi dieci anni prima di decidere di fare il grande passo.

Che cosa ne pensate di quanto accaduto alla tata dei paggetti al Royal Wedding della principessa Eugenia?