GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto del daytime del 28 maggio 2018

scritto da Giovanna Codella
amici 17

Come ogni lunedì,  anche oggi è andato in onda ciò che è accaduto prima della puntata del serale di Amici 17.

In saletta Einar durante le ultime prove ha qualche problema dimenticando il testo di un brano, il Maestro Perris, allora, gli dà dei consigli per risolvere le sue incertezze. Più tardi l’allievo torna in casetta, intanto arrivano gli ospiti del serale, dai componenti della commissione esterna come Giulia Michelini, Simona Ventura, Marco Bocci, Elisa, Ermal Meta, Heather Parisi emozionata per la presenza di Sophia Loren che incontra per la prima volta.

Arrivano agli ospiti speciali: Riki, Annalisa, Gigi D’Alessio, Carla Fracci, Laura Chiatti. Qualche ora prima Gino Paoli in saletta prova le partizioni del brano con Einar. Luca Tommassini  prova in sala con Lauren ed Elena la coreografia che ha preparato. Lauren poi prepara il pezzo in studio con la Fracci e i professionisti. Irama in saletta viene raggiunto da Ornella Vanoni e prepara il brano su cui si esibirà, poi in studio Riki fa amicizia con Lauren e prova la sua esibizione su cui l’allieva ballerà.

In saletta Carmen effettua le prove con Gigi D’Alessio che resta sorpreso di come lei canti bene in napoletano pur essendo siciliana. Emma intanto prepara il suo pezzo con Annalisa. Più tardi in casetta gli allievi esprimono le loro aspettative per la serata: Einar ha un po’ di paura, Irama ha il desiderio di arrivare fino alla fine, Carmen si sente cresciuta, più responsabile e grintosa, Emma non avrebbe mai pensato di arrivare fino a questo punto ed è felice anche se si è trovata spaesata in casetta senza Biondo, Lauren è emozionata e triste al pensiero che qualcuno dei Blu possa uscire. In studio il pubblico è già schierato sugli spalti con i cartelloni per sostenere i vari allievi.

Avete visto anche voi il daytime di Amici 17 del 28 maggio?