GingerGeneration.it

Miley Cyrus ritira le scuse per il servizio fotografico di Vanity Fair

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus

Molti di voi ricorderanno lo scandalo della copertina di Vanity Fair che aveva coinvolto Miley Cyrus ormai circa 10 anni fa. Quando la cantante recitava ancora nella serie di Disney Channel, Hannah Montana, il suo scatto per la nota rivista aveva suscitato parecchio scalpore.

A soli 15 anni il photoshoot che lasciava intravedere la schiena fu considerato scandaloso e troppo spinto per una ragazza della sua giovane età, modello per i bambini e che recitava in una serie Disney. La cantante di Younger Now fu costretta a scusarsi al pubblico ma, a 10 anni di distanza, la pensa in modo diverso.

Miley ha infatti pubblicato su Twitter la foto di una pagina del giornale New York Post che riportava come titolo le scuse dell’ex Hannah Montana. Nel suo tweet la cantante ha voluto far capire al pubblico che non è assolutamente dispiaciuta!

Sappiamo che Miley non ha peli sulla lingua ed è una persona diversa e cresciuta rispetto a quella che era a 15 anni. Certo, sarà pur stata sempre un modello per le giovanissime ma una schiena scoperta, nel mondo dello showbusiness, non ci sembra un motivo per chiedere scusa.

Miley ha deciso di farsi valere dimostrando, ancora una volta, come sia adesso lei a comandare la sua vita e non può di certo essere domata.

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus sul suo servizio fotografico per Vanity Fair di 10 anni fa? Trovate lo scatto troppo osé?