GingerGeneration.it

NSync: storica reunion della boy band sulla Walk of fame (FOTO e VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Gli NSync sono tornati, seppur per un solo pomeriggio! La storica boy band fondata nel 1995 a Orlando, in California, si è riunita lo scorso 30 aprile a Los Angeles in occasione della cerimonia di inaugurazione della loro stella sulla Walk of fame.

https://twitter.com/RosannaMaria84/status/991055294439542785

Chris Kirkpatrick, Lance Bass, JC Chasez, Joey Fatone e Justin Timberlake sono dunque tornati insieme, sorridenti e felici, per incontrare i fan irriducibili (ormai cresciuti!), fare foto e firmare autografi. Si è trattato della prima volta che la boy band, storica rivale dei Backstreet Boys si è ritrovata in pubblico.

Gli NSYNc, per quelli di voi che fossero troppo giovani per conoscerli, sono stati uno dei gruppi teen più celebri della storia del pop. La band pubblicò insieme tre album e svariati singoli, fra cui le celeberrime Bye Bye Bye, Pop, Girlfriend e It’s Gonna Be Me. Nonostante il grande successo, il gruppo si sciolse e ognunno dei membri prese strade diverse.

Justin Timberlake, come di certo saprete, è stato il membro degli NSYNC ad avere avuto più successo: il cantante è infatti ad oggi riuscito a pubblicare 5 dischi, di cui l’ultimo, Man of the woods, pubblicato a febbraio 2018. Timberlake si è fra le altre cose costruito una solida carriera nel mondo del cinema (pensiamo per esempio al suo ruolo in The Social Network) e in tv.

Gli altri membri, eccezion fatta per qualche film (Joey Fatone, per esempio, ha recitato in Il mio grosso grasso matrimonio greco) sono purtroppo spariti nel dimenticatoio.

 

Qui sotto trovate il video della reunion degli NSYNC alla Walk of fame: vi siete emozionati?