GingerGeneration.it

SlimeFest 2018 a Mirabilandia: Annunciata la data ed il presentatore!

scritto da Laura Boni
Shade

E’ appena stata annunciata la terza edizione dello SlimeFest e questa volta si va in trasferta. Dopo due anni a Milano il divertente evento di organizzato da Nickelodeon arriverà a Mirabilandia. Sabato 9 Giugno 2018 si svolgerà, infatti, Slimefest 2018.

Tante novità per questa terza edizione italiana a cominciare dalla location; per quest’anno è stato scelto un luogo ideale per gli amanti del divertimento e delle emozioni più adrenaliniche, ovvero: Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla stagione 2018.

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti,  sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Presentatore ed ospiti:

Grandissime novità anche per la conduzione dello show che sarà affidata a Shade. Ovviamente tutti noi lo conosciamo per i suoi successi, tra cui Bene ma non benissimo e Irraggiungibile, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite.

Ancora non sono stati annunciati gli ospiti che saliranno sul palco e rischieranno di essere travolti dallo slime.

Informazioni e biglietti per lo SlimeFest 2018:

L’eventonizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast! Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia.

Per non perdere l’appuntamento con Slimefest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco.