GingerGeneration.it

Laura Pausini: le info sui biglietti dei concerti al Circo Massimo a luglio 2018

scritto da Alberto Muraro

Laura Pausini sta per tornare: nel 2018 l’artista originaria di Solarolo sarà di nuovo nei negozi con un nuovo album e, per di più, sui palchi più importanti del mondo con un attesissimo tour mondiale.

A tre anni di distanza dal fortunatissimo Simili, Laura Pausini sarà dunque di nuovo live con una tournée che partirà il prossimo luglio con due fantastici appuntamenti davvero molto speciali: stiamo parlando, come già vi avevamo raccontato qui, dei due live fissati al Circo Massimo.

Gli appuntamenti da fissare sul calendario sono dunque il 21 e il 22 luglio a Roma, in una delle più suggestive cornici della Capitale. L’arena, che negli anni ha ospitato artisti del calibro di Rolling Stones e Bruce Springsteen, celebrerà con il doppio live dell’artista romangola il decennale del Rock in Roma. La prestigiosa manifestazione capitolina ospiterà, fra gli altri, anche i Roger Waters e i The Killers.

Nel caso voleste partecipare, sappiate che i biglietti per i due concerti di Laura Pausini al Circo Massimo saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre. La vendita generale invece sarà aperta in tutti i punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11:00 di venerdì 22 dicembre. Se siete fra gli iscritti del fan club di Laura,

Gli iscritti Fanclub ufficiale (www.laura4u.com) potranno usufruire di una prevendita anticipata esclusivamente a loro riservata, che verrà aperta a poche ore dalla prevendita di giovedì 21 dicembre.

Vi ricordiamo che il 2018 sarà l’anno del ritorno di Laura Pausini anche nei negozi di dischi e negli online store: la cantante ha infatti annunciato un nuovo disco in arrivo!

Ci sarete anche voi al concerto di Laura Pausini al Circo Massimo?