GingerGeneration.it

Amici 17: il riassunto della puntata dei casting del 7 novembre (concorrenti)

scritto da Alberto Muraro

Nel pomeriggio del 7 novembre i telespettatori di Real Time hanno conosciuto nuovi aspiranti concorrenti di Amici 17. La messa in onda dei casting, condotti da Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, proseguirà fino al 20 novembre, quando scopriremo quali saranno in talenti a comporre la classe di questa edizione.

Clicca qui per rivedere l’episodio dei casting di Amici del 7 novembre!

Nella puntata del 7 n0vembre abbiamo incontrato un totale di 8 artisti fra cantanti e ballerini. Qui sotto trovate i video di tutti i concorrenti visti ai casting di Amici quest’oggi.

 

Giorgia Papasidero

Il provino di Giorgia l’avevamo visto la scorsa settimana. Giorgia ha 21 anni, viene da Roma e fin da piccola sogna di diventare una cantante. Purtroppo il suo provino non è andato bene: le due cover che ha presentato non hanno convinto la giuria e la giovane non è passata.

Paola de Filippis

La 21enne Paola è originaria di Bari e ha 21 anni. Fin da quando ha tre anni studia danza classica. Il suo provino ha convinto la giuria: Paola è dunque candidata al banco.

Leave the Memories

Su GingerGeneration.it vi avevamo parlato di questo gruppo in tempi non sospetti. La band composta da Thomas Volpato, Luca e Mirco Basso hanno presentato, senza riuscire a convincere la giuria, la cover di D’improvviso di Lorenzo Fragola e l’inedito No More Bad Days.

Giulia Molino

Giulia non è riuscita a convincere la giuria. La qualità delle sue due cover (fra cui Un’altra vita di Elodie) è stata profondamente inficiata dalla sua emozione, che le ha giocato un brutto scherzo.

Asja Cresci

Nonostante si sia definita determinata e testarda, l’aspirante cantante Asja Cresci, 19enne originaria di Scafati non è riuscita a passare il provino e non potrà ambire ad uno dei banchi di Amici 17.

Costanza Gattuso

Costanza è originaria di Palermo e ha 22 anni. La giovane è una ballerina che nel corso del suo casting ha tirato fuori una sensualità invidiabile, scatenandosi sui tacchi con una coreografia sulle note di You don’t know me di Jax Jonex. Il suo fascino e il suo talento le hanno permesso di essere una delle candidate al banco di Amici 17.

Kobi

Il cantante si chiama in realtà Simone, ha 25 anni e viene da Chivasso, in provincia di Torino. Kobi presenta ai casting una cover e il suo inedito Tutto a posto, con i quali però non convince la giuria.

Enrica Tara

La giovane cantante presenta ai casting tre cover. A Enrica viene permesso semplicemente di tornare per sfidare uno degli assegnatari del banco di questa edizione. Il pubblico televisivo conosce Enrica come una delle concorrenti di X Factor 9 nella squadra delle Under Donne di Skin.

 

Vi ricordiamo che su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici 17, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei cantanti e dei ballerini della scuola. Gli hashtag ufficiali per commentare sui social tutte le puntate del talent show saranno #AmiciCasting e #Amici17.

Seguirete anche voi i casting di Amici 17? Avete già trovato i vostri preferiti?