GingerGeneration.it

Selena Gomez e Elle Fanning protagoniste del nuovo film di Woody Allen

scritto da Paola Pirotti
Selena Gomez Elle Fanning Woody Allen

A Woody Allen, si sa, piace lavorare con giovani talenti.
E dopo aver scelto Miley Cyrus come sua musa nella serie TV targata Amazon Crisis In Six Scenes, il noto regista americano è pronto a far brillare nuovo trio di giovani star.
Secondo Entertainment Weekly il prossimo film di Allen avrà come protagonisti Selena Gomez, Elle Fanning e Timothée Chalamet.
Dopo numerosi ruoli al cinema e sempre protagonista nel panorama musicale, Selena avrà l’occasione di partecipare ad un progetto di grande spessore. Elle Fanning, invece, continua a conquistare registi, critica e pubblico mondiale con i suoi ruoli stravaganti e incantevoli tra cui il recente L’inganno di Sofia Coppola. Infine, Timothée Chalamet è una star nascente, acclamato dalla critica per il suo ruolo di protagonista nel film indipendente Call Me By Your Name di Luca Guadagnino.

Woody Allen ha da poco terminato il suo nuovo lavoro, Wonder Wheel, che include altri grandi nomi di Hollywood, tra cui Kate Winslet e Justin Timberlake.

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios, che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema. Come al solito, le trame dei film di Woody Allen sono sempre avvolte nel mistero fino alla fine. Conoscendo lo stile del regista, però, non possiamo fare a meno di aspettarci qualcosa di glamour e dallo stile retrò. Chi saranno Selena, Elle e Timothée? Quale sarà il loro legame nel film?

Quello che è certo è che i fan sono già in attesa degli splendidi outfit che Selena e Elle potrebbero indossare sui red carpet. Sogniamo già in grande? Può darsi. Ma le premesse sono a nostro favore.

Cosa ne pensate del nuovo progetto di Selena Gomez per Woody Allen? Vi piace il giovane trio di attori scelti?