GingerGeneration.it

Chiara Ferragni svela i primi dettagli sul suo matrimonio con Fedez!

scritto da Claudia Lisa Moeller
chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sono fidanzati solo il fine settimana scorso e già sono avanti con i preparativi del loro matrimonio. Ormai sembra deciso che la coppia prima della fine del 2017 convolerà a nozze.

Ha dichiarato alla rivista inglese Hello già alcuni dettagli della cerimonia.

Vorrei spossarmi d’estate con molti amici, la mia famiglia, i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto.

La fashion blogger, quindi, ha fatto intendere che potrebbe sposarsi anche entro quest’estate. Appunto con i suoi famigliari, gli amici e magari Matilda, vero cupido di questa storia d’amore. Tutto è nato l’estate scorsa quando Fedez dedicò all’ancora non fidanzata Chiara Ferragni due rime provocatorie sul cane con “il papillon di Vuitton”.

?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ma come si vestirà Chiara Ferragni per la grande occasione? Ancora non si sa. Ovviamente sarà uno dei dettagli delle nozze più attesi e sicuramente più chiacchierati. La fashion blogger ha già fatto sapere che sarà color pastello perché “sensuale e romantico allo stesso tempo”. Ha aggiunto solo per quanto riguarda il suo abito che sarà lungo fino ai piedi e con dei ricami sul busto. Nulla di eccentrico pertanto e qualcosa di molto classico per la reginetta del web.

Qualcuno afferma che la marca dell’abito da sposa di Chiara Ferragni sarà Pronovias: nota azienda nel settore. La fashion blogger, già da un anno, è testimonial per il brand… Lei stessa aveva dichiarato assistendo ad una loro sfilata:

Non so come sarà il mio matrimonio… Forse mi sposerò in viaggio, circondata dai miei più cari amici. Ogni ragazza, prima o poi, sogna quel giorno: indossare quell’ abito bianco. Magari uno di quelli stupendi che ho visto alla sfilata di Pronovias a Barcellona.

 

All we can say is THANK YOU! The WISH #PronoviasFashionShow was an amazing night! ✨more on the blog: link in bio ??

Un post condiviso da Pronovias (@pronovias) in data:

E tu cosa ne pensi del matrimonio di Chiara Ferragni e di Fedez?