GingerGeneration.it

Tredici avrà una seconda stagione: l’annuncio ufficiale di Selena Gomez. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
tredici 13 reasons why

Le preghiere di tanti fan sono state ascoltate: la serie televisiva Tredici avrà una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata proprio Selena Gomez, produttrice della serie in onda su Netflix, che ha condiviso un video teaser sul suo profilo Instagram.

“La loro storia non è finita. La seconda stagione di 13 Reasons Why sta arrivando” ha commentato l’ex stellina Disney condividendo il video sul suo canale social. I fan sono letteralmente impazziti e il suo profilo è stato già invaso da commenti super positivi. Il rinnovo era già nell’aria, visto l’enorme successo che la serie ha riscosso.

 

Their story isn’t over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming.

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Nonostante le tante critiche, c’è chi l’ha infatti definita una serie troppo cruda e che romanzasse troppo l’idea del suicidio, la decisione di Netflix è stata quella di dare alla serie ancora spazio per raccontare altre storie, altre verità. Ancora è presto per conoscere quale sia il tema su cui si focalizzerà la prossima stagione, ma le dichiarazioni fanno intendere che sentiremo ancora tanto parlare di Hannah Baker.

Leggi anche – I 7 MOMENTI OMG DI TREDICI, LA SERIE PRODOTTA DA SELENA GOMEZ

Anche nella seconda stagione, infatti, la protagonista dovrebbe avere un ruolo cruciale. Molti dei quesiti lasciati in sospeso dovrebbero quindi trovare risposta. Noi di Gingergeneration.it non siamo molto favorevoli al rinnovo (vi spieghiamo i motivi qui) ma sarà interessante vedere come riusciranno a rendere la serie ora che la storia principale è già stata raccontata.

 

Cosa ne pensate del rinnovo della serie televisiva Tredici? Vi piace l’idea di una seconda stagione?

 

Their story isn’t over.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data: