GingerGeneration.it

Golden Globes 2017: Jimmy Fallon e la parodia di La La Land. VIDEO

scritto da Federica Marcucci

Nella migliore tradizione hollywoodiana questa 74a edizione dei Golden Globes non poteva che aprirsi con una divertente sequenza cantata e ballata a mo’ di musical, in cui il presentatore Jimmy Fallon introduce i candidati delle categorie più importanti. Un siparietto in cui abbiamo visto cantare Amy Adams, Nicole Kidman, il cast di Stranger Things, Kit Harington, Sarah Paulson, ma anche John Travolta che non si è lasciato sfuggire l’occasione di sfoggiare il suo mitico gesto alla Tony Manero.

Durante la sequenza d’apertura, tutte le star hanno accompagnato Jimmy Fallon dal red carpet musicale fino all’interno del teatro. Proprio qui lo showman ha dato vita a una divertente parodia di La La Land cantando e suonando al pianoforte City of Star (canzone nominata al Golden Globe facente parte della colonna sonora del film) facendo il verso a Ryan Gosling. Insieme a lui niente di meno che Justin Timberlake.

Il cantante ha preso il posto di Emma Watson in una reinterpretazione della canzone che ha fatto divertire la platea. I due hanno infatti cantato e ballato fluttuando in aria su un cielo stellato, riprendendo proprio una delle sequenze di La La Land.

Il film è uno dei film favoriti di questa edizione, quindi ci aspettavamo un tributo di questo tipo. Un modo soft e politically correct per iniziare lo show, come nello stile di Jimmy Fallon. Il presentatore ha iniziato il suo monologo citando i candidati più importanti, ringraziando come di consueto tutti i presenti per il fatto di trovarsi di fronte al meglio del meglio del cinema e della televisione.

Curiosi di saperne di più? Restate con noi di GingerGeneration.it per rimanere aggiornati sulla premiazione di questi Golden Globes 2017 e su ulteriori divertenti sorprese.

Vi è piaciuta la sequenza introduttiva di questa edizione dei Golden Globes 2017 presentata da Jimmy Fallon?