GingerGeneration.it

Benji e Fede: il 10 ottobre uscirà il video di Amore Wi-Fi!

scritto da Laura Valli

Benji e Fede hanno mantenuto la promessa fatta ai loro fan: data la permanenza di Amore Wi-Fi in vetta alla classifica di Spotify Italia, hanno svelato la data di uscita del video ufficiale del singolo inedito appena rilasciato.

Il videoclip ufficiale di Amore Wi-Fi uscirà Lunedì 10 Ottobre Intanto continuiamo ad ascoltarla su Spotify (Link Blu nella bio!)

Una foto pubblicata da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Da venerdì 30 settembre, Amore Wi-Fi è disponibile in radio, in free streaming e in digital download, oggi pomeriggio  Benji e Fede hanno anticipato che il videoclip del primo innedito del loro secondo progetto discografico uscirà il 10 ottobre.

Il rilascio del video anticiperà l’uscita dell’album 0+ (zero positivo), attesissimo per il 21 ottobre!

Il nuovo album è stato presentato da Benji e Fede come un mosaico, infatti, include tre duetti d’eccezione: il duo modenese duetterà con Max Pezzali in Traccia numero 3, con Annalisa Scarrone in Tutto per una ragione e con Jasmine Thompson in Forme geometriche (lei canta il ritornello in inglese).

0+ (Zero Positivo) grazie ai social network è diventato un fenomeno virale, che celebra il costante successo acquisito da Benji e Fede.  La stessa virulenza l’ha ottenuta il singolo Amore Wi-Fi, e i ragazzi hanno voluto ringraziare Spotify Italia per l’opportunità concessa!


 Cosa ne pensate del nuovo singolo di Benji e Fede?