Benji e Fede pubblicano sui social l’anteprima del nuovo singolo! (testo e video)

di Laura Valli

Ad un anno esatto dall’annuncio della pubblicazione del loro primo album 20:05, Benji e Fede hanno pensato di preparare una gradita sorpresa a tutti i loro fans.

Benji e Fede hanno esordito su YouTube riproponendo cover di artisti internazionali, finendo per creare un mix esplosivo che ha contagiato in men che non si dica centinaia di migliaia di fan in Italia.

La loro bravura e spontaneità li ha fatti conoscere anche agli addetti ai lavoro, ottenendo così un contratto discografico con l’etichetta Warner Music, grazie alla quale hanno pubblicato il primo album di inediti.

Ora è ufficiale Benji e Fede hanno scelto il titolo del nuovo disco e presto comunicheranno ai fan tutti i dettagli.

È ufficiale, abbiamo deciso il titolo del nostro secondo album”, scrive il duo modenese sui social e continua assicurando a tutte le Dreamers che presto potranno leggere, tutti i dettagli sul secondo progetto discografico.

Proprio in questo consiste la grande sorpresa elaborata da Benji e Fede, e che potete vedere nel video sotto riportato. I lavori in studio di registrazione sono terminati e il duo ha scelto di far ascoltare a tutti una parte del brano!

Qualche giorno fa Benji e Fede hanno dato alcuni indizi circa il loro secondo progetto discografico di inediti, che sarà unico e imperdibile; mostrerà la crescita artistica dei due ragazzi, che sarà diverso da ciò che ci hanno fatto ascoltare fino ad ora.

Benji e fede nuovo singolo testo (una parte!)

Ora che non sei più mia, un bacio è una condanna

E ti vedo andare via col mio cuore in tasca

Sarà semplice follia, l’amore non ti basta

Quante volte ho detto, che non ti avrei perso

E ti vedo andare via, sento già a nostalgia

Mentre fumo un’altra sigaretta,

Io ti parlo di me tu mi parli di te …

Cosa ne pensate di queste parole?Se queste sono le premesse l’album sarà un successo  esponenziale!

Articoli Correlati