GingerGeneration.it

Scream – 2×11: Promo e anticipazioni da Heavenly Creatures!

scritto da Paola Pirotti
scream

Tristezza, sangue e paura sono sempre più protagoniste di Scream. Questa settimana abbiamo messo da parte i festini e la scuola, per seguire due storyline parallele in The Vanishing, decimo episodio della stagione.

Audrey e Emma affrontano l’assassino, Maggie e lo Sceriffo Acosta affrontano il passato.
A rischiare tantissimo è stato il nostro amato Noah, che dopo questo episodio sicuramente non sarà più lo stesso. Perché oltre ad essere quasi del tutto impazzito e morto dissanguato, ha persona una persona importante per lui.
Quindi, se da una parte dispiace vedere l’ennesima morte – dall’altra possiamo togliere già qualche nome dalla lista.

Niente Brooke, Kieran o Stavo in questo episodio. E facciamo risalire in cima alla lista dei sospettati Eli. E se fosse in qualche modo legato a Brandon James?
La sua comparsa alla fine dell’episodio ci suggerisce mille possibilità diverse. Ci aspettano gli ultimi due episodi e – si spera – avremo tutte le nostre risposte.

Ecco il promo della 2×11, dal titolo Heavenly Creatures, che andrà in onda la settimana prossima:

La trama ufficiale rilasciata da MTV:

“All’alba di un nuovo omicidio, Emma (Willa Fitzgerald) e Audrey (Bex Taylor-Klaus) si ritrovano come sospetti principali quando le prove sembrano puntare su di loro.”

I ragazzi fanno una scoperta molto interessante. Al funerale di Will (ricordate l’ex di Emma nella prima stagione?) c’era anche Eli. Cosa ci faceva? A chi è legato?
Le indagini dello Sceriffo continuano e la paura di Maggie è ormai alle stelle. Chi sta davvero giocando con le loro vite? La scena finale del promo ci lascia col fiato sospeso.
Emma e Audrey coinvolte in un omicidio? Il penultimo episodio di questa stagione sta davvero preparando le carte in tavola per un finale da urlo. Cominciamo a chiederci se annunceranno il più presto possibile un rinnovo o una cancellazione.

Cosa avete pensato dell’ultimo episodio di Scream? È Eli l’assassino?