GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Svelato un colpo di scena dal summer finale 7×10

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars anticipazioni 7
Pretty Little Liars è pronto a tornare finalmente per svelarci se Aria deciderà o meno di accettare la proposta di matrimonio di Ezra nell’episodio 7×06, ma nel frattempo Marlene King ha sganciato una anticipazione davvero sconvolgente su ciò che potrebbe succedere nel tanto atteso summer finale. L’episodio 7×10 The dArkest Knight vedrà la nascita di un bambino!
Tra tutti i colpi di scena che potevamo aspettarci una gravidanza non era sicuramente tra le nostre ipotesi, ma adesso siamo davvero curiosi di sapere chi saranno i genitori di questo misterioso neonato. La foto pubblicata sul profilo Instagram della executive producer ritrae un neonato dentro un’incubatrice e, nonostante  una nascita sia sempre un bellissimo avvenimento, noi sappiamo che in Pretty Little Liars anche le cose più belle possono trasformarsi in fatti super inquietanti! Non si sono infatti sprecate le teorie che pensano che il bambino possa essere il risultato di quando Uber A ha rubato gli ovuli di Emily (e questo sarebbe in effetti l’unico motivo per una storyline che, fin ora, non è sembrata avere  molto senso)!
pretty little liars 7x10
Ma anche le altre Liars non sono esenti da sospetti: se nella migliore delle ipotesi il piccolo potrebbe essere il bambino dei neo promessi Ezria, anche le altre ragazze potrebbero essere potenzialmente mamme. Hanna potrebbe infatti essere rimasta incinta di Jordan, facendo probabilmente cadere la Liars in uno stato di confusione – se possibile – ancora maggiore di quello in cui si trova adesso. Anche Spencer e Caleb non sono del tutto fuori di giochi, anche se l’ipotesi più da brivido e che il bambino possa essere di Alison e del terribile marito defunto Elliott Rollins (o meglio Archer Dunhill).
pretty little liars proposal 7x05
In tutti questi casi bisognerebbe pensare che l’ultimo episodio di PLL potrebbe prevedere un time jump di qualche mese, perché anche se il realismo non è il punto forte delle show, quei 9 mesi di gravidanza sono sicuramente necessari!
Nel summer finale, che andrà in onda il 30 agosto, sappiamo inoltre che saranno presenti anche alcuni personaggi che non metto piedi a Rosewood da parecchio tempo, in particolare Sydney Driscoll,  l’inquietante personaggio amica (e quasi sosia) di Jenna.
Secondo voi di chi potrebbe essere la madre del bambino?