GingerGeneration.it

Star Wars: i principi William e Harry combattono con le spade laser!

scritto da Federica Marcucci

E se l’erede al trono d’Inghilterra e suo fratello andassero in missione fino a quella celebre “galassia lontana, lontana…”? Direi che ci siamo vicini perché i due principi si sono perfettamente calati nella parte, come dei veri eroi di Star Wars! Infatti il Duca di Cambridge William e suo fratello Harry si sono recati in visita proprio stamattina agli studios di Pinewood (appena fuori Londra), dove attualmente sono in corso le riprese per Episodio VIII. Ad accoglierli niente di meno che Daisy Ridley che ha fatto da guida ai due ospiti “speciali” per un vero e proprio tour degli studios tra costumi di scena e modellini.

Ma la parte più entusiasmante dell’intero tour è stata quella in cui ai due reali sono state mostrate le spade laser… certo i tempi sono cambiati, ma William e Harry hanno saputo tenere alto il nome della loro famiglia battendosi in un duello come nelle migliori tradizioni da sangue blu. Eppure siamo sicuri che non è stato questo il primo pensiero dei due fratelli: felici come bambini in un parco divertimenti, William e Harry si sono comportati come un qualsiasi fan incallito di Star Wars. Certo, essere i reali d’Inghilterra paga perché non a tutti è concessa una visita privata sul set del nuovo film della saga -nonché l’incontro con il regista Rian Johnson e l’attore Mark Hamill!

Da fan non ci resta che guardarli con un pizzico d’invidia, ma soprattutto con tanta tenerezza… a chi non sarebbe piaciuto condividere con il proprio fratello o con la propria sorella un momento così speciale? Che la Forza sia con voi, William e Harry!

Guarda il video di William e Harry agli studios:

Che cosa ne pensate della visita ai set di Star Wars da parte di William e Harry d’Inghilterra?