GingerGeneration.it

One Direction cantano History alla Finale di X Factor UK, VIDEO!

scritto da Laura Boni

La storia degli One Direction si è arricciata di un altro nuovo capitolo: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson si sono esibiti, probabilmente per l’ultima volta prima della pausa, alla Finale di X Factor Uk alla Wembley Arena di Londra con la loro History. I boys erano elegantissimi (sorvoliamo sul completo di Harry, molto Mika style) e hanno regalato alle directioners una performance molto intima ed emozionante.

Alla fine della canzone i 1D si sono concessi uno dei loro famosi abbracci… questa volta, però, è stato molto più commovente, perché potrebbe essere l’ultimo che vediamo per tanto tanto tempo. Quale modo migliore per dire arrivederci alle loro fan se non dal palco dove la loro carriera e la loro amicizia sono sbocciate?!

One direction x factor uk abbraccio

Abbiamo avuto cinque anni incredibili, vogliamo ringraziare X Factor e tutta la crew” ha detto Liam, “E’ incredibile quello che ci è successo e ci dispiace che non ci vedrete per un pochino, ma volevamo ringraziare tutti i fan che ci hanno sostenuti. Siamo così felici solo grazie a voi, quindi GRAZIE“. “E’ stato un enorme piacere lavorare con voi. Godetevi il tempo libero” ha detto Simon Cowell ai suoi pupilli.

Vi è piaciuta questa esibizione dei One Direction? Vi siete commossi?

Guarda il video della performance degli One Direction a X Factor Uk: