GingerGeneration.it

Miley Cyrus canta con Jessie J e Bono per A Night of Music: Video

scritto da Roberta Marciano

Non sempre tutto quello che Miley Cyrus fa è appropriato, ma quando c’è da mettersi in prima linea per una buona causa la cantante di Wrecking Ball non si tira mai indietro. Attualmente Miley sta promuovendo il suo recente Ep, Miley Cyrus and Her Dead Petz, in giro per l’America con un tour più che stravagante (ve ne abbiamo parlato qui).

Ieri sera però l’ex stellina Disney ha abbandonato le sue vesti da provocatrice, per presenziare all’evento A Night Of Music, una serata di beneficenza per la lotta contro l’AIDS. “Ho 23 anni e so che in futuro potrò vivere in un mondo senza l’AIDS. Per giungere al cambiamento ci vuole tanto lavoro e dedizione. Non molleremo mai per questa causa e a sostegno delle persone affette da questa malattia” ha dichiarato la cantante nel corso della serata.

Miley, che ha sfoggiato per l’occasione un completo giacca e pantalone rosa pieno di glitter, ha avuto modo anche di salire sul palco per intonare una canzone. In questa particolarissima occasione ha cantato con Jessie J, nota cantante inglese che ha scritto il teso della famosa Party In The USA, e Bono, leader degli U2. Il trio ha cantato proprio una canzone della storica band, diventato ormai un inno di speranza e condivisione.

Qui possiamo vedere alcune foto di Miley durante l’evento. Che ne pensate del suo, sgargiante, outfit?