GingerGeneration.it

Step Up All In: Guè Pequeno dei Club Dogo tra i doppiatori

scritto da Laura Boni
Gue' Pequeno_foto 4

Dopo rapper e produttore musicale Guè Pequeno, membro dei Club Dogo, potrà aggiungere al suo curriculum anche la voce doppiatore; è stato scelto infatti per la versione italiana di Step Up All In, quinto capitolo della saga di street dance più famosa al mondo.Ll’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Guè Pequeno è attualmente in studio con i Club Dogo per ultimare il nuovo attesissimo album in uscita a settembre 2014 già anticipato dal singolo Weekend, mentre Step Up All In uscirà nelle sale il prossimo 20 Agosto. Il quinto capitolo della saga è ambientato a Las Vegas e diretto dalla coreografa e regista Trish Sei e nel cast troveremo degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso; oltre anche all’ex ballerina di Amici 12 e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up.

Sinossi:

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Cosa ne pensate di Guè Pequeno come doppiatore?

Guarda il trailer di Step Up All In: