GingerGeneration.it

Poster autografato da Miley Cyrus: la vincitrice!

scritto da admin

C’era da aspettarselo: Miley Cyrus vuole essere "brillante" anche quando fa gli autografi: l’attrice resa popolare dalla serie TV Hannah Montana, infatti, usa l’inchiostro argento per autografare i poster dedicati alle sue fan e, UDITE UDITE, noi siamo in possesso di uno di questi rarissimi poster!
La vincitrice del poster autografato di Miley Cyrus è: Maria di Giulianova (TE)

Congratulazioni! Riceverà presto una mail di conferma dellla vincita e il fantastico poster a casa sua. Ecco il messaggio di Maria a Miley Cyrus/Hannah Montana

Hey, Miley! Io guardo ogni puntata della tua serie tv su Disney Channel, ascolto ogni tua canzone, so tutto di te!
Ti ammiro perchè hai stile e una personalità tutta tua…Ho visto il tuo concerto e ho notato con che grinta fai tutto quello che riguarda i tuoi amatissimi fan.
Sei un idolo per me e non nascondo che vorrei essere al posto tuo su quel palco, con davanti milioni di ragazzine urlanti che sono lì SOLO per te.
Ma tanto so che se ci fossi io al posto tuo non riuscirei a dire nemmeno una parola e per questo ti ammiro molto.
Sei grande Miley! Non c’è nessuno come te! Per me significa molto tutto quello che fai e le tue canzoni hanno un significato profondo.
Vorrei tanto incontratri o avere un tuo autografo! Impazzirei! Spero che questo mio sogno si avveri, chissà, magari anche presto.
 

Leggi l’intervista a Miley Cyrus!

Il nuovo disco di Miley Cyrus: Breakout