GingerGeneration.it

One Direction: Today Show e film in 3D ad Agosto

scritto da Alice Ziveri

Incredibile bagno di folla per i One Direction al Rockefeller Plaza di New York, dove ieri mattina sono stati ospiti del Today Show.
I ragazzi avevano già preso parte al programma (uno dei più importanti negli Stati Uniti) qualche mese fa, e già allora l’accoglienza era stata pazzesca; ieri, se possibile, è stata ancora più impressionante. Le fan hanno iniziato a campeggiare tre, quattro giorni in anticipo per assicurarsi un posto in prima fila, sfidando freddo, pioggia e caos newyorkese.
Tutto per vederli da vicino: Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis hanno cantato Little Things e Live While We’re Young a pochi centimetri da loro, sul mini-palco del Today Show.
Fra una canzone e l’altra hanno anche risposto a qualche domanda e dato una notizia in anteprima mondiale: rullo di tamburi… ad Agosto uscirà il primo film in 3D dei One Direction!
“Faremo il nostro primissimo film”, ha annunciato Niall alla folla, “Sarà in 3D e uscirà nei cinema vicino a voi il 30 Agosto 2013”.
Wow! Questi ragazzi non avranno neanche più il tempo per dormire, fra un po’.
Il produttore e regista del film sarà Morgan Spurlock, che ha dichiarato: “E’ un’opportunità fantastica, e un momento d’oro per la band. Immortalare questo viaggio e condividerlo con il pubblico di tutto il mondo sarà un impegno grandioso, al quale sono fiero di poter parecipare”.
Anche zio Simon Cowell ha detto la sua su questa prima avventura cinematografica dei 1D: “Sono contento di fare il film com Morgan: è la persona perfetta per dare quel punto di vista all-access da dietro le quinte, e mostrare cosa significhi essere i One Direction al giorno d’oggi. E’ incredibile quello che la band ha raggiunto, loro e le loro fan hanno fatto la storia in tutto il mondo. Questo è per loro”.

Chi di voi andrà al cinema a vedere il film dei One Direction?

Guarda il video di Live While We’re Young al Today Show

Foto: 1dagram