Zombieland – Doppio Colpo: il secondo trailer italiano

di Federica Marcucci

Ecco finalmente il secondo trailer italiano di Zombieland -- Doppio Colpo, film che segna il ritorno dei cacciatori di zombie già visti al cinema nel 2009 con Benvenuti a Zombieland.

Diretto dal regista Ruben Fleischer, il film riprende le vicende dei protagonisti lì dove li avevamo lasciati per una storia che promette divertire e intrattenere esattamente come il primo film.

Guarda il trailer del film:

Zombieland - Doppio Colpo | 2° Trailer - Dal 14 novembre al cinema

Zombieland – Doppio Colpo arriverà nei cinema il prossimo autunno. Nel frattempo è stato però rilasciato il poster ufficiale italiano, in cui possiamo ritrovare i protagonisti del film. Spiccano tra loro Woody Harrelson, Abigail Breslin e Jesse Eisenberg. Tra loro ritroveremo anche Emma Stone che, nel corso di questi dieci anni, non solo è riuscita ad affermarsi come attrice, ma anche a vincere un premio Oscar.

Nel cast ci saranno anche Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson. Il film uscirà il 14 novembre.

La sinossi ufficiale:

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Zombieland – Doppio Colpo dovrà fare i conti con l’eredità lasciata dal primo film che, al di fuori di ogni sospetto, è diventato in questi anni un vero e proprio cult, apprezzato da chi ama il genere zombie. Il merito del regista e degli sceneggiatori Rhett Reese & Paul Wernick, a cui si aggiungerà Dave Callaham per il sequel, è stato quello di rileggere il genere “zombie movie” in un modo nuovo e capace di essere apprezzato anche dalle nuove generazioni.

Non ci resta che aspettare per saperne di più; soprattutto restiamo in attesa di un nuovo trailer che sicuramente sarà rilasciato durante l’estate.

Che cosa ne pensate del trailer di Zombieland -- Doppio Colpo?

Articoli Correlati