GingerGeneration.it

Zayn Malik: “Io e Harry Styles non abbiamo mai avuto nessun rapporto”

scritto da Paola Pirotti
Zayn Malick Harry Styles

Sembra proprio che, per quanto si voglia fingere il contrario, i membri dei One Direction non siano poi tutto così in buoni rapporti.
In una recente intervista con US Magazine, Zayn Malik ha raccontato della sua carriera da solista, della sua relazione con la modella Gigi Hadid, ma non solo. Il cantante britannico ha anche risposto a qualche domanda sui suoi ex-colleghi di band.

Una risposta in particolare sta già facendo discutere tutti i fan dei One Direction.
Ecco la conversazione riportata dalla rivista online avvenuta con Zayn:

x: Sei ancora in buoni rapporti con i ragazzi dei One Direction?

Zayn: Ci teniamo in contatto. Tutto è a livelli civili. Ovviamente non è più come prima perché passavamo 24 ore su 24 insieme e adesso stiamo crescendo individualmente, ma ancora ci diamo un’occhiata l’un l’altro.

La domanda successiva, però, scatena una risposta piuttosto inaspettata da parte di Zayn. Forse è ancora in contatto con alcuni ex-membri dei One Direction, ma con uno in particolare sembra che non ci sia più nulla.

x: Parli con Harry Styles?

Z: Ad essere onesto, non ho mai davvero parlato con Harry nemmeno quando eravamo nella band. Quindi non mi aspettavo chissà quale rapporto con lui.

Dopo questa risposta, un’ultima domanda per chiarire la sua posizione nei confronti del suo passato e della band che l’ha reso famoso.

x: Considereresti una reunion?

Z: Chi lo sa? L’ho già detto: mai dire mai.

Dal 13 settembre l’intera intervista sarà disponibile sul magazine cartaceo di US Weekly, ma non sembra esserci nient’altro da dire ormai sui One Direction.

Chissà come reagirà Harry Styles dopo aver scoperto la fredda onestà del suo (ex?) amico.
C’è un futuro per i One Direction? Col passare del tempo sembra sempre più difficile. Ma, come ricorda Zayn, mai dire mai.

In fondo, noi non vogliamo credere a queste parole.

ZAYN: VIDEO UFFICIALE, TESTO E TRADUZIONE DI DUSK TILL DAWN FEAT. SIA!

E voi, cosa ne pensate della risposta di Zayn Malick su Harry Styles?