Zayn: Flames è il nuovo singolo con R3hab e Jungleboi

di Alberto Muraro

Flames è il titolo del nuovo singolo di Zayn Malik, ex membro degli One Direction, e di R3hab e Jungleboi. Il titolo del pezzo, di cui però non sappiamo ancora la data di uscita, è stato reso noto dall’artista sui social. Almeno per il momento riguardo del brano non sappiamo molto altro, se non che uscirà a brevissimo!

Ecco la cover di Flames di Zayn, R3hab e Jungleboi!

flames

Flames di Zayn, R3hab e Jungleboi, vi informiamo, è già disponibile per il pre-order online. A questo link trovate infatti le info per pre-ordinarlo su iTunes Store o presalvarlo su Spotify e Apple Music. In questo modo, quando il pezzo uscirà, sarete i primi ad essere avvisati della sua pubblicazione!

Chi è R3hab

Uno degli autori del pezzo è R3hab, un disc jockey e produttore discografico olandese, di origine marocchina.

R3hab ha iniziato la sua carriera agli inizi del 2008 con il brano “Mrkrstft“, prodotta con la collaborazione di Hardwell. Il singolo è arrivato 38° nelle classifiche nazionali.

Suoi sono alcuni celebri remix per artisti del calibro di Rita Ora, David Guetta, Halsey, Lauv e Thirty Seconds to Mars.

Chi è Jungleboi

A Flames di Zayn ha partecipato anche JungleBoi. Stiamo parlando di un produttore britannico molto conosciuto e apprezzato, soprattutto nel mondo urban. Il suo primo EP, Riding on a Light beam, è uscito nel 2019.

Nella sua carriera, fra i tanti, Jungleboi ha avuto la possibilità di lavorare con artisti del calibro di Kanye West, Skepta, Stormzy, Krept & Konan e Novelist.

Cosa ha in mente Zayn per il suo futuro?

Un po’ come sta facendo Justin Bieber, in questo periodo Zayn sembra essere più interessato a pubblicare singoli in collaborazione con altri artisti piuttosto che vero e proprio materiale solista. Almeno per ora, dunque, non ci sembra possibile che Zayn possa tornare in tempi brevi con il successore di Icarus Falls. Ma staremo a vedere! Nel frattempo godiamoci questa Flames, che siamo davvero curiosissimi di poter ascoltare!

Articoli Correlati