GingerGeneration.it

New York Fashion Week: Victoria Beckham protagonista della quarta giornata.

scritto da admin

Nella quarta giornata della settimana della moda di New York Victoria Beckham torna nella Grande Mela per presentare la sua nuova linea per la Primavera/Estate 2013. Rigorosamente accompagnata dal marito David Beckham e dalla figlioletta Harper, l’ex Spice Girl fa sfilare modelli dalle linee pulite ed eleganti che sorprendono piacevolmente la critica e i molti amici della star presenti allo show.

In una settimana fitta di eventi Victoria Beckham fa da regina alla quarta giornata dell’evento lanciando la sua linea presso la Public Library newyorkese dove, in prima fila, a fianco di David Beckham si trovavano la tennista Maria Sharapova e la celebre redattrice di Vogue America Anna Wintour.

Capi  essenziali che sottolineano le forme femminili senza risultare volgari. Una donna più sportiva che indossa ampie bluse, gonne a trapezio e mini-soprabiti dai colori prevalentemente neutri come nero, ghiaccio e blu-navy perfettamente accordati alla sobrietà delle linee. La collaborazione con Manolo Blanhik alterna stivali bassi a calzari da gladiatore e tacchi a stiletto. Una collezione che va ad affermare le capacità creative dell’ex cantante già testate da molte amiche star che nell’ultimo anno hanno scelto le sue creazioni come l’attrice Jennifer Aniston che si vocifera le abbia chiesto di disegnarle l’abito da sposa.

Tra gli altri protagonisti del Fashion Show Custo Barcellona presenta una collezione eclettica che da importanza al colore e dona luminosità alla figura utilizzando tessuti innovativi, trasparenze e stampe.

Una giornata ricca di nomi celebri tra cui DKNY, Diane Von Fustenberg che si conclude con la passerella di Zac Posen che con la madrina d’eccezione Naomi Campbell lancia una linea ispirata agli anni ’50 con abiti dalle linee eleganti e romantiche.

foto credtit: twitter