X Factor 11: le assegnazioni di Mara Maionchi agli Over per la puntata del 30 novembre

di Alberto Muraro

Quali saranno i brani che Mara Maionchi ha deciso di assegnare ai suoi tre talenti Over per la sesta puntata dei live di X Factor 11? L’abbiamo scoperto qualche ora fa, in occasione di una delle puntate del Daily del talent show di SkyUno.

Mara Maionchi, vi ricordiamo, non ha perso finora alcun concorrente della sua categoria. Ecco le assegnazioni agli Over per la sesta puntata.

Lorenzo Licitra: Million Reasons di Lady Gaga; Who wants to live forever di Freddie Mercury.

Andrea Radice: Diamante di Zucchero; Transformers degli Gnarls Barkley

Enrico Nigiotti: Mi fido di te di Enrico Nigiotti;   Vento d’estate di Niccolò Fabi.

 

La sesta puntata di X Factor 11 vedrà partecipare come ospite d’eccezione Liam Gallagher, in Italia qualche giorno fa per la presentazione del disco Who Built the Moon? insieme ai suoi The Highflying birds.

Il prossimo 30 novembre, inoltre, la tensione sarà altissima: nel corso della puntata assisteremo infatti a non una ma ben due eliminazioni. Chi sbarcherà in semifinale?

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

 

Che cosa vi aspettate dalla quinta puntata di X Factor 11 in onda il 23 novembre?

Articoli Correlati