X Factor 12: il riassunto della puntata del 25 ottobre. Eliminato Matteo Costanzo

di Alberto Muraro

Si è da pochi minuti conclusa la prima puntata dei live di X Factor 12, andata in onda il 25 ottobre su Sky Uno. Nel corso dell’episodio del talent i telespettatori hanno assistito all’eliminazione di Matteo Costanzo, che è stato subito costretto ad abbandonare il suo sogno.

La puntata si è aperta con il più classico dei medley fra i talenti in gara (davvero molto ben riuscita). Successivamente, Alessandro Cattelan, lo storico presentatore, ha accolto per la prima volta in giuria Lodo Guenzi, chiamato per sostituire all’ultimo Asia Argento. All’attrice, travolta dallo scandalo Jimmy Bennett, Cattelan ha dedicato un caro e affettuoso saluto.

La gara si è svolta come sempre. La prima puntata dei live di X Factor hanno visto i talenti sfidarsi nel corso di due manche, presentandosi uno dopo l’altro di fronte ai giudici. Fedez, va detto, è sembrato fin dall’inizio molto agitato e stizzito. La sensazione è che il rapper, nel dietro le quinte, abbia avuto qualche screzio con Lodo Guenzi, al quale ha lanciato un sacco di frecciatine.

Fra una manche e l’altra, ci siamo goduti l’esibizione dei Maneskin, che sul palco di X Factor (la trasmissione che li ha lanciati) hanno presentato per la prima volta il singolo Torna a Casa. Insieme a loro nel corso della puntata anche la splendida e bravissima Rita Ora, dal vivo con il nuovo singolo Let you Love Me.

Matteo Costanzo ha dovuto abbandonare il programma dopo essersi scontrato al ballotttaggio con i Red Bricks Foundation.

 

 

Che cosa ne pensate dell’eliminazione di Matteo Costanzo Red Bricks Foundation a X Factor 12?

Articoli Correlati