GingerGeneration.it

X Factor 10 – Silva Fortes: “Fedez, Arisa e Alvaro Soler sono dei bravi giocatori”. VIDEO!

scritto da Laura Boni
Silva Fortes

Molti telespettatori sono rimasti contrariati, ma Silva Forte è stata la terza eliminata di X Factor 10. La cantante della squadra di Manuel Agnelli è stata eliminata dai giudici durante il ballottaggio con Loomy. Abbiamo incontrato Silva la mattina dopo l’eliminazione e ci ha detto di essere molto felice del percorso fatto nel talent show e della sua collaborazione con Manuel. Molti sono rimasti stupiti per la sua eliminazione perché ha una delle voci più forti di questa edizione, ma la cantante ha sentito che gli altri giudici hanno giocato bene le proprie carte. “Manuel è un finto cattivo” ha detto, “ma Arisa, Fedez e Alvaro Soler sono dei bravi giocatori“.

Silva Forte ha confessato che ora tifa per la squadra degli Over, ma se deve sceglierne uno, spera vinca Eva. Soprattutto per solidarietà femminale!

Guarda la video intervista di Silva Fortes di X Factor:

Silva Fortes si esibirà in una esclusiva performance live e incontrerà i fan nella Filiale Banca CR Firenze (Gruppo Intesa Sanpaolo) di Viale Nazionale 93/95/r a Firenze dalle ore 18.00. Insieme a lei, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.

Le prossime tappe di Diamo spazio alle passioni con gli eliminati di X Factor 10 si terranno a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

Vi dispiace per l’uscita di Silva Fortes?