GingerGeneration.it

Grammy Awards 2021: i video delle esibizioni, dai BTS a Harry Styles

scritto da Alberto Muraro

Video esibizioni Grammy Awards 2021: non perdetevi tutte le performance più spettacolari della serata!

Si sono da pochi minuti conclusi negli Stati Uniti i Grammy Awards 2021, la più prestigiosa manifestazione musicale al mondo.

I premi, quest’anno, si sono tenuti per ovvi motivi legati alla pandemia globale da remoto. Artisti e performer hanno preso parte ai festeggiamenti, red carpet compreso, da diverse location sparse per gli USA e per il mondo. Anche le esibizioni, proprio per venire incontro gli organizzatori, si sono svolte a distanza, con gli artisti che hanno registrato le loro performance trasmesse così in differita.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

vincitori grammy 2021

 

Come vi avevamo raccontato in questa occasione su Ginger Generation, ai Grammy Awards 2021 ha partecipato davvero la crème de la crème del pop mondiale. A salire sul palco (per così dire) della manifestazione sono stati tra gli altri Harry Styles, Cardi Bi BTS, Taylor Swift, Dua Lipa e Post Malone.

Insieme a loro molti altri artisti! Tra gli altri segnaliamo la presenza di Brittany Howard, Miranda Lambert, Chris Martin, John Mayer, Maren Morris, Roddy Ricch, Bad Bunny, Black Pumas, DaBaby, Doja Cat, Mickey Guyton, Haim, Lil Baby e Megan Thee Stallion.

Video esibizioni Grammy Awards 2021: ecco le migliori!

Leggi anche: Tutti i vincitori dei Grammy 2021, la lista completa!