GingerGeneration.it

Grammy Awards 2021: tutti i performer, dai BTS a Harry Styles

scritto da Alberto Muraro

Sono stati annunciati i nomi ufficiali di tutti i performer che il prossimo 14 marzo si esibiranno in occasione dei Grammy Awards 2021. E che nomi!

grammy awards 2021

Alla manifestazione musicale, la più prestigiosa al mondo, vedremo partecipare molti dei nostri artisti preferiti. Tra di loro troviamo Taylor Swift, i Bts, Billie Eilish, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles. Ma non è certo finita qui!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited!

 

Alcuni fra gli artisti che vedremo esibirsi saranno anche Brittany Howard, Miranda Lambert, Dua Lipa, Chris Martin, John Mayer, Maren Morris, Roddy Ricch, Bad Bunny, Black Pumas, DaBaby, Doja Cat, Mickey Guyton, Haim, Lil Baby e Megan Thee Stallion.

 

Insomma, un vero e proprio parterre de rois davvero da non perdere!

Come si svolgeranno i Grammy Awards 2021?

Per ovvi motivi legati alla pandemia di Covid-19, la manifestazione si quest’anno si svolgerà in modo molto diverso dal solito.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

L’edizione 2021 dei premi si terrà principalmente da remoto, senza pubblico, con i premiati che riceveranno il premio a distanza e registreranno i loro messaggi di ringraziamento. Anche tutte le performance,

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

 

La cerimonia dei Grammy Awards, originariamente prevista per il 31 gennaio, è stata rimandata al 14 marzo a causa delle preoccupazioni per la diffusione del Covid negli Stati Uniti. La 63esima edizione si terrà comunque in formato ridotto, con la maggior parte dei premiati collegati virtualmente.

Grammys 2021: ecco tutti gli artisti favortii!

Come vi abbiamo raccontato qui su Ginger Generation, l’artista che si è portata a casa più nomination è Beyoncé.

Inoltre,  Harry Styles e Lady Gaga hanno ottenuto molte nomination nelle categorie più importanti in ambito pop grazie a Fine Line e Chromatica.

Enorme delusione invece per The Weekend, l’artista del 2020 per eccellenza, completamente snobbato dagli organizzatori della kermesse!