GingerGeneration.it

Grammy Awards 2021: dove vederli in diretta streaming

scritto da Alberto Muraro

Diretta Streaming Grammy Awards 2021: ecco dove si potrà seguire la cerimonia più importante del mondo della musica!

grammy awards 2021

Tutto è pronto per i Grammy Awards 2021, l’evento per eccellenza della musica mondiale. In occasione di questa serata così straordinaria scopriremo finalmente chi saranno gli artisti più apprezzati da parte della critica dell’Academy.

L’evento si svolgerà, ovviamente, in modo molto diverso dal solito. A causa dell’emergenza Covid, per motivi di sicurezza e di salute pubblica, tutto si svolgerà “in Dad”.

Gli artisti premiati accetteranno i premi a distanza. Lo stesso vale anche per i performer, che registreranno le loro esibizioni.

All’evento, fra l’altro, parteciperanno moltissimi fra i nostri artisti preferiti!

Tra di loro troviamo Taylor Swift, i Bts, Billie Eilish, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles. Ma c’è molto di più! A presenziare nel corso della serata ci saranno anche Brittany Howard, Miranda Lambert, Dua Lipa, Chris Martin, John Mayer, Maren Morris, Roddy Ricch, Bad Bunny, Black Pumas, DaBaby, Doja Cat, Mickey Guyton, Haim, Lil Baby e Megan Thee Stallion.

@gingergeneration

Tutti i performer dei grammy2021! Chi non vedi l’ora di vedere sul palco?#harrystyles #dualipa #taylorswift #billieeilish #postmalone

♬ Watermelon Sugar – Harry Styles

 

Diretta Streaming Grammy Awards 2021: ecco dove vederli

 


 

Purtroppo nessuna emittente italiana trasmetterà l’evento in diretta. Ad avere l’esclusiva è la CBS, emittente disponibile (anche in streaming) soltanto per gli utenti che vivono negli Stati Uniti. Potrete dunque seguire l’evento solo se vi trovate fisicamente negli USA o, in alternativa, se avete a vostra disposizione un VPN.

Cliccate qui se volete seguire la diretta streaming della CBS!

Chi vincerà ai Grammy 2021?

La favorita assoluta per questi Grammy è Beyoncè, che si è portata a casa il maggior numero di candidature. Fra i nominati nelle categorie più importanti troviamo anche Post Malone, Taylor Swift e Dua Lipa.

Completamente fuori dai giochi invece è The Weeknd, che non solo è stato snobbato ma che ha anche deciso che boicotterà da qui in poi l’award show!