Vic Matiè: la White bag per "Convivio"

di admin

Un’originale e divertente “selected edition” di shoppers del cuore per  un progetto di beneficenza, realizzate appositamente da Vic Matiè per Convivio 2008, l’evento benefico per la lotta all’AIDS giunto quest’anno alla nona edizione, in programma dal 12 al 17 Giugno alla Fiera di Milano.

La shopping bag con il cuore
La shopping bag in lucido total white è arricchita dal classico logo riconoscimento – il nastrino rosso – simbolo della campagna Anti-Aids, ed è impreziosito da Swarovski, ma anche da un cuore in primo piano, per sottolineare l’impegno sociale che da sempre caratterizza Vic Matiè, la griffe di calzature ed accessori di lusso. "Siamo molto orgogliosi di partecipare all’evento" afferma Nenella Impiglia consigliere delegato alle pubbliche relazioni del marchio "da anni Vic Matiè è infatti sempre molto presente ad ogni tipo di progetto benefico, e quest’anno per la prima volta, non potevamo mancare a questo appuntamento, facendo indossare la nostra shopper, appositamente realizzata, a due madrine d’eccezione: Manuela Arcuri e Valerie Campbell".

Le shoppers realizzate per essere comodamente indossate durante l’estate, saranno disponibili nello stand della griffe alla mostra mercato.

Articoli Correlati