Venezia 74: Jennifer Lawrence assalita da un fan alla conferenza stampa di Madre!

di Federica Marcucci
Venezia 74 Jennifer Lawrence

Dopo le polemiche relative alla proiezione in anteprima internazionale di Madre! a Venezia 74 non potevano mancare anche guai in sala stampa per gli attori. Come riporta un video del portale online del Corriere della Sera, appena la fine del botta e risposta tra i giornalisti, il cast e il regista i fan presenti in sala stampa non si sono lasciati sfuggire l’occasione per avvicinarsi ai propri attori preferiti.

Guarda il trailer di Madre!:


In particolare la giovane Jennifer Lawrence che si è trovata di fronte una fan letteralmente corsa davanti al tavolo degli intervistati, probabilmente per un autografo o una foto. Un atteggiamento da “assalitrice” del tutto controproducente. Infatti, per quanto Jen sia una ragazza tranquilla e alla mano, non ha gradito il tipo di approccio alzandosi di scatto dalla sedia per poi allontanarsi immediatamente dalla sala stampa di Venezia 74.

Guarda il video di Jennifer Lawrence alla conferenza stampa di Venezia 74:

Jennifer Lawrence ha spesso ripetuto nelle sue interviste quanto voglia bene ai suoi fan, tuttavia per una questione di rispetto e di privacy trova intollerabili le persone che si spingono troppo oltre con atteggiamenti fastidiosi. A questi l’attrice risponde in modo ostile, anche a costo di risultare poco gentile… tuttavia non possiamo darle torto. A chi piacerebbe ritrovarsi di fronte a una persona che approccia per la prima volta con noi in questo modo?

Venezia 74 è stato un bel trampolino per Jen, ancora una volta bellissima, che ha incantato il pubblico per la sua presenza scenica. Non si può dire lo stesso per il film di Darren Aronofsky in cui recita da protagonista. Madre!, una delle pellicole più attese della rassegna, si è portato a casa fischi e applausi: un esito controverso che non fa che accrescere l’aspettativa per l’uscita in sala del film.

Madre! arriverà nei cinema italiani a breve, più precisamente il 28 settembre.

Articoli Correlati