Come d’incanto 2: rivelato il regista del sequel con Amy Adams

di Federica Marcucci

Che l’abbiate visto al cinema o no, tutti ricorderete Come d’incanto, delizioso live action Disney che aveva lanciato Amy Adams nei panni della principessa Giselle. Bene, ora è ufficiale il film avrà un sequel (in realtà si parla del progetto dal 2010, ma in modo concreto solo da qualche mese) di cui è stato appena rivelato il regista. Colui che sarà dietro la macchina si chiama Adam Shankman, già regista di film come Hairspray, The Pacifier e Rock of Ages.

Nel sequel rivederemo Amy Adams – e presumibilmente anche Patrick Dempsey – riprendere i loro ruoli, come riportato da The Wrap. Sempre stando alla fonte, la produzione dovrebbe partire già da questa estate.

In Come d’incanto 2 le vicende saranno ambientate dieci anni dopo i fatti del primo. Molte cose sono accadute e Giselle si domanda se il suo “per sempre felici e contenti”, sia davvero realtà o solo un’illusione. Uno sviluppo della trama che potevamo ovviamente aspettarci, ma ciò non toglie che nel film possano esserci trovate originali e divertenti.

Si dovrà avere ancora un po’ di pazienza per avere notizie sul film o sull’uscita del materiale. Noi aspettiamo fiduciosi: non vediamo l’ora di vedere di nuovo Amy Adams nei panni di Giselle. Come sarà ora? Avrà dei bambini? Non possiamo ancora saperlo. Restate con GingerGeneration.it per ogni aggiornamento su Come d’incanto 2!

Non ce la fate ad aspettare? Allora quale scusa migliore per guardare o riguardare Come d’incanto? Il film del 2007 è infatti uno degli esempi di live action prodotti dalla Disney più originali e meglio riusciti degli ultimi dieci anni.

Se amate Amy Adams non dimenticate che il 17 novembre uscirà al cinema Nocturnal Animals. Il lungometraggio diretto dal regista Tom Ford la vede infatti protagonista insieme al collega Jake Gyllenhaal.

Che cosa ne pensate del fatto che Come d’incanto avrà un sequel?

Articoli Correlati