GingerGeneration.it

Uscirà domani il nuovo singolo di Shawn Mendes e Camila Cabello!

scritto da admin

I Know What You Did Last Summer é il titolo del nuovissimo singolo di Shawn Mendes in collaborazione con Camila Cabello delle Fifth Harmony. La canzone sarà il primo singolo estratto dalla riedizione del primo album di Mendes, Handwritten: Revisited, e sarà disponibile da domani 18 Novembre, 2015.

Riguardo la collaborazione Camila ha rivelato in un esclusivo Making-of #IKWYDLS video che:

Il processo di scrittura é stato ciò che ha reso la canzone un’esperienza indimenticabile perché é stato così organico, casuale. É praticamente una conversazione tra due persone in una relazione che sta morendo, ma nessuna delle due vuole ammettere che sta morendo.

 

Invece Shawn dice:

Eravamo nel backstage insieme ad altre cento persone e nel mio camerino avevo una chitarra e ho cominciato a suonare. Abbiamo scritto praticamente il pre-chorus e il ritornello in 3 minuti, abbiamo deciso di andare nello studio di registrazione ed é stata una sessione di 11 ore dentro lo studio dove abbiamo finito di scriverla.

Shawn e Camilla hanno scritto la canzone insieme nel backstage del 1989 World Tour di Taylor Swift, probabilmente il 14 Agosto 2015, quando le Fifth Harmony erano le special guests dello show e sono salite sul palco a cantare Worth It insieme a Taylor, e Shawn era presente al concerto dal momento che era l’opening act.

Handwritten: Revisited uscirà questo Venerdì 20 Novembre, e conterrà 5 canzoni della prima edizione insieme ad altri 4 nuovi inediti. Il suo album di debutto, Handwritten, ha debuttato alla posizione #1 sulla Billboard 200 Albums Chart, facendolo diventare così l’artista più giovane degli ultimi 5 anni a fare ciò.

Shawn e Camila hanno già condiviso con i loro fans una piccola preview della canzone, e inoltre Camila negli ultimi giorni ha inviato dei messaggi privati ai suoi followers su Twitter con delle immagini esclusive dal video di I Know What You Did Last Summer, che probabilmente uscirà domani insieme al video!

Noi non vediamo l’ora di sentire la canzone completa, e voi?