Mahmood: ecco le nuove date estive del Good Vibes Tour (biglietti)

di Alberto Muraro
Mahmood

Ottime notizie per tutti i fan di Mahmood! L’artista italo-egiziano, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi, ha infatti annunciato pochissime ore fa tutte le nuove tappe estive del suo Good Vibes Tour!

 

La conferma giunge dalle Instagram Stories del cantante, che qualche ora fa ha condiviso il calendario delle tappe live aggiornato. Qui sotto tutte le date!

Nuove date Good Vibes Tour 2019 Mahmood

26 giugno Senigallia Caterraduno
13 luglio Ortona (CH) – Unconventional
21 luglio Olbia – Olbia Tattoo Show
28 luglio Montecosaro Scalo (MC) – Mind Festival
31 agosto Bassano del Grappa (VI) – Ama Festival
13 settembre Bologna – Tutto molto bello

Qui sotto invece potete recuperare le date della tournée estiva di Mahmood che già erano state confermate nei giorni scorsi!

25/05 Milano (Mi Ami)
05/07 Igea Marina (RN) Notte rosa Beky Bay
07/07 Barolo (CN) Collisioni Festival
08/07 Montreaux Jazz Festival with Rita Ora
10/07 Spoleto (PG) Festival dei due Mondi
27/09 San Vito Lo Capo (TP) Cous Cous Fest

I biglietti per tutti i nuovi live del cantante sono disponibili sul circuito Ticketone a questo link!

Mahmood ospite del Giffoni Festival 2019

mahmood

Dopo aver trionfato all’ultimo Festival di Sanremo e aver conquistato pubblico e critica all’Eurovision Song Contest, il nuovo fenomeno del pop italiano Mahmood arriva il 27 luglio al Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (SA) dal 19 al 27 luglio 2019, con una straordinaria performance live in collaborazione con Radio 105 aperta al pubblico che chiuderà la 49esima edizione del Festival.

Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept  – Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio.

E’ in piena lavorazione anche il programma delle Masterclass Music&Radio, a cui hanno già aderito decine di giovani, e i tradizionali Meet The Stars riservati al pubblico, che l’anno scorso hanno totalizzato più di 8mila presenze.

 

 

A quale delle nuove tappe del tour di Mahmood parteciperete?

Articoli Correlati