Un amore oltreoceano: scopri il concorso legato al libro di Charlotte M.

di Federica Marcucci
un amore oltreoceano

Vuoi vivere un’altra avventura insieme a Charlotte M., magari indossando un bracciale come il suo?

Allora non puoi non partecipare al concorso che ti darà la possibilità di vincere un bellissimo bracciale Chantecler et Voilà ispirato a quello descritto dalla giovane scrittrice nel suo ultimo libro, Un amore oltreoceano. 

Scopri qui il nuovo libro!

 

Partecipare è molto semplice: ti basterà pubblicare su instagram il tuo selfie con il libro Un amore oltreoceano e nella didascalia una frase a esso ispirata. Per rendere valida la partecipazione copia e incolla nella didascalia anche questa frase:

“Partecipo al concorso di @charlotte_m_29 e @fabbrieditori #unamoreoltreoceano e autorizzo la pubblicazione dell’immagine”: la tua foto verrà valutata da una giuria e potrai vincere uno dei 49 bracciali in palio.

CLICCANDO QUI potrai leggere il regolamento completo del concorso.

SORPRESA AI MIEI FAN!!! 🎁 - by Charlotte M.

L’autrice 

YouTuber amatissima, Charlotte M. ha 13 anni e ha esordito in libreria con il romanzo Un’estate al college infestato. Oggi torna con una storia tutta nuova ambientata nella mitica California.

Un amore oltreoceano è edito da Fabbri Editori ed è disponibile in tutte le librerie e store online.

LEGGI ANCHE: FATE – THE WINX SAGA LA RECENSIONE DEL LIBRO

La sinossi ufficiale del libro

Charlotte non riesce a crederci: è atterrata negli Stati Uniti, dove trascorrerà qualche giorno ospite della sua amica Clarissa, in una villa sulle colline di Los Angeles. Una vacanza fantastica, se solo Charlotte riuscisse a smettere di pensare a Diego, il suo ragazzo. 

Anche lui si trova negli USA per un’esperienza di studio all’estero, ma da quando è partito si sono sentiti pochissimo, quasi solo via messaggi. Che si stia dimenticando di lei? Per fortuna interviene Clarissa, pronta a qualsiasi cosa pur di vedere la sua amica allegra e sorridente: con l’aiuto della sorella maggiore Meg, le ragazze partiranno alla volta di Torrance, la cittadina in cui vive Diego, decise a fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino. 

C’è solo un problema: Charlotte non ha la minima idea di dove andarlo a cercare… riuscirà a trovarlo? Ma soprattutto: Diego sarà felice di vederla?

Charlotte M parla del suo libro Un Amore Oltreoceano | Intervista

Il brand Chantecler

Chantecler è una Maison di Alta Gioielleria fondata nel 1947 a Capri e rinomata per la sua maestria nel creare pezzi artigianali di eccezionale finezza, espressione del “bello e ben fatto” italiano. 

I gioielli Chantecler riflettono lo spirito caprese, felice, autentico e spontaneo, esaltando il vero DNA del brand: la joie de vivre e l’attitudine positiva nei confronti della vita e del mondo. 

Impresa di famiglia, per oltre settant’anni Chantecler ha preservato e perpetuato nel tempo un’eredità unica, la storia di due grandi uomini, Pietro Capuano e Salvatore Aprea, diversi fra loro ma con una passione in comune, quella di creare gioielli unici nello spirito dell’isola più affascinante del mondo: Capri.

Icona del Brand, la Campanella, che ancora oggi mantiene inalterato il suo successo.

Articoli Correlati