Ultimo live all’Apple Store di Milano: come ottenere i biglietti!

di Alberto Muraro
Ultimo

Ultimo ha in serbo per noi fa una nuova, straordinaria e inaspettata sorpresa! Dopo aver annunciato il suo tour negli stadi per il 2020, infatti, Nicolò Moriconi si prepara ad esibirsi in una location altrettanto suggestiva ma più intima!

Il prossimo 10 ottobre, Ultimo si esibirà infatti dal vivo presso l’Apple Store di Piazza Liberty a Milano con una speciale performance. Il live fa parte di un progetto legato ad Apple Music al quale la società di Cupertino sta lavorando ormai da diverso tempo. Qualche mese fa, come ricorderete, all’evento esclusivo aveva partecipato (fra gli altri) anche Marco Mengoni.

Con 26 dischi di platino e 15 dischi d’oro, il “Peter Pan” del pop è oggi l’artista che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia. Ultimo è un vero e proprio fenomeno e vanta ad oggi ben 3 album nella Top10 ufficiale dei dischi e in quella di Apple Music.

In questa occasione, dunque, avremo la possibilità di ascoltare le canzoni più belle del suo repertorio. Fra queste, ovviamente, ci saranno anche quelle incluse nel suo terzo fortunatissimo disco Colpa delle Favole. L’album è ad oggi il più venduto del 2019, un risultato a dir poco straordinario e assolutamente meritato per Ultimo, che dopo tanta gavetta ha finalmente ottenuto la consacrazione definitiva!

Come partecipare alla performance di Ultimo all’Apple Store di Milano

ultimo colpa delle favole

Se siete interessati a far parte del selezionatissimo pubblico dell’evento dovrete iscrivervi al give away di biglietti disponibile a questo link.

Una volta inseriti il vostro nome, cognome, indirizzo e-mail e data di nascita potrete infatti partecipare all’estrazione dei biglietti in palio. La possibilità di vincere il vostro posto a pochi metri da Ultimo è disponibile ancora per pochissime ore: le iscrizioni verranno infatti chiuse alle ore 21:00 di martedì 8 ottobre.

Vi informiamo che lo show di Ultimo inizierà alle 21.00 e che si potrà accedere all’anfiteatro di piazza Liberty dalle 20:00 alle 20:30.

Articoli Correlati