Riccardo Marcuzzo, ovvero Riki di Amici 16, ha annunciato le prime due date del suo primo tour tramite i suoi social network. Le date in questione sono il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e il 18 dello stesso mese all’Atlantico di Roma.


Ci vediamo stasera per i Wind Music Awards su Rai1! Poi sorpresa!  Il 15 novembre sono all’Alcatraz a Milano e il 18 novembre all’Atlantico di Roma! Le PreVendite saranno disponibili da domani, Martedì, su ticketone.it e nei punti vendita abituali. Boom! 💥 Un baciooo“, ha scritto Riki per annunciare a tutti i suoi fans non solo del tour che lo attende, bensì anche la sua partecipazione ai Wind Music Awards 2017.

A sole settimane dall’uscita del suo primo EP, prodotto da Sony Music e intitolato Perdo Le Parole, Riki ha già ottenuto il disco d’oro per le numerose copie vendute nell’arco del suo instore tour (attualmente in corso). Tuttavia, Riki non è l’unico concorrente di Amici 16 ad aver raggiunto questo traguardo. Anche Thomas Bocchimpani, sesto classificato del talent show di Canale 5, ha ottenuto la stessa certificazione per il suo debutto discografico: Oggi Più Che Mai.

Quanti di voi andranno ai concerti di Riki di Amici 16 a novembre?