Twice: è uscito il loro nuovo disco More and More, ascoltalo qui!

di Alberto Muraro

Finalmente le Twice sono tornate! Lo scorso 1 giugno è uscito il loro tanto atteso nuovo progetto discografico! Abbiamo infatti la possibilità, da qualche giorno, di ascoltare More & More, il loro nono EP di carriera della band k-Pop!

Clicca qui per acquistare More and More!

Il disco, già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e negli online store, è stato così raccontato da Nayeon:

twice

Quando ti innamori, vuoi di più da quella persona. Questo disco parla del desiderio di volerne sempre di più, di avere bisogno di molto altro da parte della persona che ami.

Momo, a riguardo, ha aggiunto:

Penso di poter descriverlo come un album che dice: “Voglio molto di più da parte tua!”. Si tratta di una dichiarazione precisa che porta a non reprimere le proprie emozioni!.

Sana, dal canto suo, ha poi sottolineato:

La parola chiave del concept dietro al nostro album è “desiderio travolgente”. Abbiamo cercato di riflettere tutto questo nelle nostre ultime foto e nel video ufficiale.

Le Twice hanno spiegato che i due concetti visivi legati alle immagini che hanno fatto da teaser al progetto erano la natura e l’estetica hippie. A proposito di questo tipo di approccio visivo, Jeongyeon ha dichiarato:

Il concept hippie è un concept che noi Twice non avevamo mai provato prima e penso crei intorno a noi un’aurea decisa e libera. Il concetto si adatta molto bene alla title track, credo che i membri l’abbiano compreso appieno.

Riguardo al tema della natura, Jihyo ha poi spiegato:

L’altro concetto è la natura. E i due concetti sono completamente diversi. Se il concetto hippie è più diretto, quello della natura è più puro e “pulito”.

Mina ha poi aggiunto:

Insieme i due concetti, che pure appaiono diversi, condividono un tema comune, quello della ricerca di qualcosa nella foresta. Se il concetto hippie è come uno spirito libero che vaga attraverso la foresta, quello della natura ti regala un’immagine simile a quelle di un gruppo di fate che svolazzano per la foresta.

Qui sotto potete ascoltare More and More delle Twice!

 

Articoli Correlati