GingerGeneration.it

I Twenty One Pilots saranno in concerto all’Unipol Arena di Bologna il 21 febbraio 2019 (INFO BIGLIETTI!)

scritto da Alessia Bisini

Dopo l’annuncio di un nuovo singolo, Jumpsuit, e di un disco (Trench) in uscita il 5 ottobre, I Twenty One Pilots hanno annunciato un tour che li porterà in giro per gli Stati Uniti e l’Europa.

Il Bandito Tour, questo è il nome della tournée di Tyler e Josh, toccherà anche l’Italia per un’unica data imperdibile: il 21 febbraio 2019 a Casalecchio di Reno (Bologna), presso l’Unipol Arena.

Su GingerGeneration.it trovate tutte le info in merito all’acquisto dei biglietti per il concerto. I biglietti saranno disponibili:

  • in vendita generale online su ticketone.it tramite Call Center dalle ore 10.00 di venerdì 20 luglio.
  • in prevendita esclusiva della band, dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio fino alle ore 22.00 di giovedì 19 lluglio.
  • in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation, dalle ore 10.00 di giovedì 19 luglio fino alle ore 10.00 di venerdì 20 luglio.

 

I Twenty One Pilots (stilizzato twenty øne piløts o tøp) sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2009. Dal 2011 il duo è formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun.

Hanno raggiunto la notorietà su scala internazionale con il singolo Holding on to You e conseguentemente con il loro primo album Vessel, pubblicato nel 2013. Il suo successore, Blurryface, viene pubblicato nel 2015 e debutta direttamente al primo posto della Billboard 200 americana.

A distanza di un anno, nel febbraio 2016 il singolo Stressed Out scala le classifiche di tutto il mondo, diventando la prima grande hit internazionale del duo e permettendo al duo di aggiudicarsi il sup primo Grammy Award.

Tra i gruppi alternative di maggior successo di sempre, il loro album Blurryface è il primo e attualmente l’unico album nella storia ad aver ottenuto la certificazione di disco d’oro negli Stati Uniti d’America per ogni sua singola traccia.

Andrete a vedere i Twenty One Pilots in concerto a Bologna?