Tredici: Trailer e data d’uscita della seconda stagione

di Roberta Marciano
tredici libro

Tredici arriverà su Netflix prima di quanto immaginate. La serie andrà infatti in onda il 18 maggio. A rivelare la data sarebbero dei poster, che sembrerebbero ufficiali, che sono in queste ore iniziati a circolare sulle pagine spagnole e su Twitter.

La conferma, però, è arrivata dall’account ufficiale della serie, che ha pubblicato anche un primo trailer:

Nei poster si vedeva chiaramente che la messa in onda è prevista per il 18 maggio. Nulla di confermato ancora da Netflix e neanche dal cast della serie anche se, proprio oggi, sul canale Instagram ufficiale di 13 Reasons Why è stato rilasciato un video teaser della nuova stagione (ve ne abbiamo parlato qui).

 

La tesi che vuole l’uscita della seconda stagione tra tre settimane prende sempre più campo, dato che alcuni membri del cast sono stati ospiti agli Upfront di Roma qualche settimana fa. Si attende adesso solo la conferma, o la smentita, di questa notizia che ha già entusiasmato i fan di tutto il mondo. Si tratterà dell’ennesima fake news o c’è un fondo di verità?

Alcuni indizi li abbiamo già sul secondo capitolo. Hannah avrà ancora un ruolo fondamentale, anche se non è chiaro il modo in cui apparirà la ragazza, se nella memoria degli altri compagni o come flashback prima che la ragazza decida di togliersi la vita. Anche il ruolo di Alex, che nel finale della prima stagione tenta il suicidio, sarà interessante da scoprire.

Cosa vi aspettate dalla seconda stagione di Tredici, 13 Reasons Why, prodotta da Selena Gomez?

 

Articoli Correlati