Tre volte te: Step chi sceglierà tra Babi e Gin? Lo sapremo il 18 aprile!

di Claudia Lisa Moeller

Babi e Step, le creature letterarie più famose italiane degli ultimi anni, sono prossimi a tornare. Infatti la coppia moderna impossibilitata a stare assieme li rivedremo assieme per un ultimo capitolo dal titolo Tre volte te. Da quel poco che sappiamo Step e Babi si rincontreranno ancora una volta. E l’amore che li ha uniti dal primo capitolo della saga Tre metri sopra il cielo sarà ancora lì. Federico Moccia ha preparato, sembra, l’ultimo capitolo della storia d’amore tra Babi – Step – Gin il 18 aprileTre volte te.

Solo per la Spagna è uscito in anteprima il 24 gennaio e dall’entusiasmo delle lettrici sappiamo che è già andato a ruba in pochissime ore. Quindi ci possiamo aspettare un altro capitolo di questa saga, dai più snob guardata con sospetto, che terrà le lettrici italiane attaccate al libro?

Step e Babi torneranno assieme? Oppure Step si lascerà definitivamente alle spalle Babi per Gin? Della trama infatti non si sa quasi nulla, ancora. Si sa solo che Step alla fine si è messo con Gin e proprio mentre sembra finalmente felice e appagato, torna Babi. Cosa farà Step? L’intricata storia d’amore appunto era incominciata molti anni prima in Tre metri sopra il cielo nel 1992.  Poi era seguito dopo il film di grande successo con Riccardo Scamarcio. Nel 2006 ecco il sequel Ho voglia di te. Un libro a sua volta campione di vendita dove trovavamo Step qualche anno dopo, ma sempre alle prese con i suoi problemi di cuore.

Proprio questo capitolo si era concluso (SPOILER!!!) con l’allontanamento di Babi ormai promessa sposa di un altro e il forse possibile avvicinamento tra Step e Gin. Ora scopriamo che Gin è diventata in effetti la compagna del ben tenebroso di Roma. Gin sul grande schermo era stata interpretata da Laura Chiatti. A breve quindi dovremo aspettarci il libro e poi il film di questa saga rosa tutta italiana?

E tu leggerai il nuovo romanzo di Moccia Tre volte te?

Articoli Correlati