Tomorrowland 2017: come seguire la diretta streaming dell’evento del 30 luglio

di Alberto Muraro

Un imperdibile appuntamento con la musica elettronica è in programma il prossimo 30 luglio su Rai 4 (clicca qui per la diretta streaming!): a partire dalle ore 21 su questa rete tutti gli appassionati della dance potranno godersi la serata conclusiva di Tomorrowland, il più grande e importante festival dedicato all’EDM al mondo.

L’appuntamento con la cerimonia di chiusura di Tomorrowland 2017 (un evento nato nel 2005) si terrà a Schorre, nella celebre location di Boom, in Belgio, e offrirà come da tradizione alle sue migliaia di partecipanti uno spettacolo scatenato e pirotecnico davvero indimenticaibile.

Per celebrare la chiusura dell’edizione di quest’anno del Festival sabato 28 luglio Rai4 trasmetterà alle ore 14:00 con This Was Tomorrow, 77 minuti delle migliori immagini degli ultimi 3 Tomorrowland (tenuti in Belgio, Brasile e Stati Uniti); domenica 30 luglio invece alle 16:00 potrete rivivere i momenti più belli dell’evento di quest’anno e, a partire dalle 21, vedere i dj set in tempo reale con il commento di Emis Killa e della DJ Ema Stokholma.

Per la serata conclusiva sono attesi i live di Martin Garrix, David Guetta e delle Nervo: un concerto davvero da non perdere!

 

Guarderete anche voi il Tomorrowland?

Tomorrowland Belgium 2016 | David Guetta

Articoli Correlati