Tiziano Ferro: stasera la data zero del Tour negli Stadi 2017, ecco le anticipazioni sulla scaletta

di Alberto Muraro

Tutto pronto allo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro per l’inizio ufficiale del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro, la gigantesca tournée con la quale l’interprete originario di Latina presenterà per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo sesto album Il mestiere della vita.

Nel corso degli ultimi giorni, Tiziano Ferro ha deciso di anticipare ai fan qualche dettaglio sulla data zero del suo tour e su quello che ci aspetta da qui ai prossimi mesi pubblicando sui suoi profili social (soprattutto Facebook) foto e video grazie ai quali ci siamo fatti un’idea di massima del palco e in particolare della scaletta, che sarà ricchissima e conterrà ben 29 pezzi.

Tiziano Ferro, in questi giorni in radio con il singolo estivo Lento/Veloce, ha infatti condiviso su internet diverse immagini dell’impianto scenico imbastito per il suo tour e anche una foto della setlist dove però il titolo di ogni canzone è stato oscurato. L’unica certezza fino a questo punto è che al suo interno troveremo Il Conforto, pezzo meraviglioso scritto insieme a Emanuele Dabbono e in collaborazione con Carmen Consoli.

Dopo la data zero di Lignano, ll tour di Tiziano Ferro, vi ricordiamo, inizierà poi ufficialmente il prossimo 15 giugno con un imperdibile appuntamento allo stadio San Siro di Milano.

Ci sarete anche voi stasera a Lignano Sabbiadoro per la data zero del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati