Tiziano Ferro sul set insieme a Gabriele Muccino: Videoclip o spot in arrivo?

di Laura Boni

Il prossimo video di Tiziano Ferro avrà un regista d’eccezione? O farà il suo esordio come attore? Una cosa è sicura, ci sarà una collaborazione con Gabriele Muccino! L’annuncio è arrivato sui social stamattina poco prima delle 8, quando il cantante laziale ha pubblicato una story su Istagram con protagonista due sedie da regista con i nomi dei due artisti.

Le sedie portano anche il nome della Buddy Film, casa di produzione responsabile della creazione di tanti spot pubblicitari, tra cui Vodafone, Alfa Romeo, TIM, molti dei quali con protagoniste diverse star come Patrick Dempsey e Bruce Willis. Ci si tratti quindi di uno spot pubblicitario per una grande azienda? Il secondo indizio che Tiziano Ferro ci ha concesso è che la location delle riprese è Barcellona in Spagna.

Lo stesso Tiziano Ferro è stato già testimonial della Vodafone in una campagna pubblicitaria, quindi, visto che anche la casa di produzione ha già creato contenuti per per l’azienda, potrebbe trattarsi si un nuovo spot proprio per la compagnia telefonica, questa volta con un regista speciale come Gabriele Muccino.

Guarda lo spot di Tiziano Ferro con la Vodafone:

Lo stesso regista ha già lavorato in passato con alcuni cantanti italiani come Carmen Consoli per il suo lungometraggio L’ultimo bacioJovanotti per i videoclip di Baciami ancora, Tensione evolutiva e L’estate addossoLaura Pausini per E ritorno da te e Biagio Antonacci per Mio fratello con Rosario e Beppe Fiorello.

Che si tratti di uno spot o di un video clip, speriamo però che prima o poi le strade di Tiziano Ferro e Gabriele Muccino si incontrino su un vero e proprio set cinematografico.

Articoli Correlati