Tiziano Ferro: info biglietti, orari apertura cancelli e misure di sicurezza per il live a Torino del 21 giugno

di Laura Valli

Il Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro, partito lo scorso 11 giugno da Lignano Sabbiadoro, ha concluso ieri sera la tripletta nel capoluogo milanese.

Mercoledì 21 giugno, si svolgerà il concerto torinese de Il Mestiere della Vita Tour di Tiziano Ferro, per il quale sono previste nuove indicazioni per accedere allo stadio.

Il concerto di Tiziano Ferro, che dovrebbe iniziare intorno alle ore 21.15, prevedrà delle norme di sicurezza un po’ meno rigide rispetto a San Siro, ma con un maggior dispiegamento di forze, compreso l’impiego di cani anti-esplosivo ed artificieri nell’area intorno allo stadio.

I cancelli apriranno alle 16,30, ma già dalle 15 saranno aperte le vasche di pre-filtraggio per i primi controlli in corrispondenza di ogni ingresso.

I partecipanti al concerto dovranno passare le verifiche dei 35 metal detector piazzati all’ultimo punto di controllo prima dei tornelli di ingresso allo stadio.

REGOLAMENTO DELL’IMPIANTO e NORME DI COMPORTAMENTO:

  • L’accesso all’interno dell’impianto comporta il rispetto del presente regolamento;
  • Il possesso del titolo di accesso ed il rispetto del presente regolamento sono condizioni per l’ingresso e la permanenza nell’impianto;
  • il titolo di accesso va esibito in qualsiasi momento a richiesta del personale di controllo e, comunque, conservato finoall’uscita dall’impianto;
  • A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli all’entrata dell’impianto effettuati dal personale in servizio con la supervisione delle Forze di Polizia anche con l’utilizzo di apparati metal detector.

Per la maggior parte restano validi i divieti comunicati per le date di Milano di Tiziano Ferro.

Non sarà possibile portare all’interno della struttura

  • macchine fotografiche,
  • aste per selfie,
  • bevande alcoliche in lattine e bottiglie in vetro o in plastica oltre il mezzolitro

Ma sarà possibile introdurre nell’area del concerto

  • piccole borse, non necessariamente trasparenti
  • Ipad, che erano invece vietati dagli organizzatori per i suoi live a San Siro.

Per quel che riguarda i biglietti, le due società predisposte hanno annunciato che per assistere al concerto torinese di Tiziano Ferro sono ancora disponibili posti nel prato antistante il palco:

Prato a partire da € 46,00

Ci sarete anche voi stasera al concerto di Tiziano Ferro a Torino?

Articoli Correlati