Tiziano Ferro: come seguire la diretta (anche in streaming) del concerto a San Siro del 16 giugno

di Alberto Muraro

Lo Stadio di San Siro è pronto e carico per tornare ad ospitare uno dei suoi interpreti preferiti: stiamo parlando di Tiziano Ferro, che dopo lo straordinario successo dello scorso anno torna con un Tour negli Stadi a dir poco straordinario che farà tappa nel tempio del rock milanese il 16, 17 e 19 giugno.

Il Mestiere della Vita Tour 2017 è infatti la prima occasione nella quale Tiziano Ferro ha avuto modo di presentare dal vivo alcuni dei pezzi contenuti nel suo sesto album, uscito nei negozi lo scorso 2 dicembre: i punti di forza dello show sono le grandi hit che hanno reso celebre la carriera dell’interprte di Latina (fra le altre Xverso, Alla mia età, E fuori è buio) e un impianto scenico imponentente e suggestivo.

Tramite i social network potrete godervi gli highlights dell’evento in diretta, vi basterà seguire gli hashtag giusti. Su Twitter, ad esempio, vi consigliamo di cercare il feed #TizianoFerro e #TZNTour2017. Vi suggeriamo inoltre di seguire Periscope, dove si trovano spesso live interessanti dei concerti, i link alle dirette li troverete in caso sempre su Twitter seguendo le istruzioni di cui sopra. Su Instagram, utilizzando gli stessi hashtag, potrete avere una visione completa di tutte le foto e i video pubblicati, anche sui canali ufficiali dell’evento (seguiteli QUI e QUI). Seguite inoltre il feed legato allo stadio di San Siro CLICCANDO QUI.

Un’ultimo consiglio: a volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche si divertono a trasmettere piccoli pezzi di live in streaming nelle Stories, date quindi un occhio anche alla pagina Instagram ufficiale di Live Nation.

Ci sarete anche voi a San Siro al concerto di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati