The Vamps: nuovo singolo, album e presto in Italia per un fan event!

di Alessia Bisini

Ne è passato di tempo da quando i The Vamps hanno rilasciato il loro primo album in studio, Meet The Vamps, ottenendo un grandissimo successo in patria e anche nel belpaese. Dopo due anni a base di signing sessions, concerti e studio di registrazione, per la band inglese è finalmente arrivato il momento di sfornare nuova musica.

Dopo aver lanciato l’hashtag #VampsRevolution, i The Vamps tornano ufficialmente nell’industria musicale con il nuovissimo singolo Wake Up, disponibile a partire dal 2 ottobre. Non solo…Brad, Tristan, Connor e James hanno anche annunciato l’uscita del secondo disco, intitolato proprio come il singolo, il 27 novembre. Sembrava fosse finita qui, ma a quanto pare i quattro musicisti hanno voluto proprio sorprendere i loro fans. Come? Attraverso l’annuncio di un fan event nei vari paesi europei, Italia compresa. L’evento italiano si terrà il 19 ottobre al Fabrique di Milano alle ore 17:00. Durante l’evento i The Vamps canteranno 6 canzoni, inclusi alcuni nuovi brani estratti dal secondo album. Ci sarà anche un Q&A interattivo e tante sorprese che permetteranno ai fans del gruppo di partecipare attivamente, sentendosi parte integrante dell’evento. I paesi scelti per queste “fan fests” sono: UK, Francia, Olanda, Spagna, il Belgio e la Germania. Noi non vediamo l’ora di vederli nuovamente in azione nel nostro paese!

the-vamps-2015-press-shot-1442319058-custom-0

Per chi non riuscisse a partecipare alle fan fests, niente panico! Ci sarà anche un strepitoso World Tour di cui per ora si conoscono solo le date britanniche/irlandesi, asiatiche, australiane e sudamericane. Tuttavia, le date europee e americana dovrebbero uscire a breve. In tour con la band troveremo anche Conor Maynard, la boyband emergente HomeTown e gli americani The Tide. Siete pronti ad unirvi alla #VampsRevolution?

Cosa ne pensate di tutte queste novità per i The Vamps? Partecipere al Fan Fest a Milano il 19 ottobre?  

 

Articoli Correlati