The Vamps: è uscito il nuovo album Wake Up – Italian Edition!

di Alessia Bisini

Il countdown è terminato anche per i Vampions e le Vampettes, ovvero i fans della band britannica The Vamps. Il loro secondo album in studio, Wake Up, è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi e i digital store in una versione unica. Ebbene sì, il disco ha la sua Italian Edition proprio come per Meet The Vamps un anno fa. L’edizione italiana di questo secondo progetto discografico conferma l’ottimo rapporto che lega Brad, Connor, Tristan e James all’Italia e ai fan italiani. Attraverso un’esclusiva versione italiana del disco che contiene 20 tracce,  il duetto con il rapper Moreno nel brano Volcano e il DVD del concerto della band all’O2 Arena di Londra, i fans del gruppo avranno accesso ad un cofanetto esclusivo.

the-vamps-wake-up-artwork

L’uscita dell’album era già stata anticipata dall’omonimo singolo Wake Up, disponibile in versione digitale e per la programmazione radiofonica, che in UK è balzato fin dalla sua uscita al #1 delle classifiche di vendita.
Il video del brano, già visto sul canale VEVO ufficiale della band da oltre 6,5 milioni di fan, è stato girato a Los Angeles ed ha come protagonista Brooklyn Beckham, figlio della super coppia composta dad David e Victoria Beckham. Per festeggiare l’uscita del disco i The Vamps hanno organizzato un “Fan Fest European Tour che ha toccato l’Italia lo scorso 19 ottobre, con un’unica tappa al Fabrique di Milano dove i ragazzi hanno presentato alcuni brani del nuovo album a tutti i fans presenti nella location. Un altro riconoscimento del successo in Italia dei The Vamps è dato dal fatto che sono stati scelti per partecipare all’ultima puntata della seconda stagione della seguitissima serie Disney Alex & Co., in onda domenica 29 novembre dalle 19.20 su Disney Channel.
Bradley, James, Connor e Tristan saliranno sul palco di The Talent, dove gli Alex & Co. sono protagonisti in questo finale di stagione, esibendosi proprio sulle note di Wake Up.

Oltre alla Italian Edition, i quattro cantanti hanno scelto di realizzare un’edizione particolare chiamata AAA, Access All Areas, che darà accesso a chi la acquisterà a molto più della sola musica. AAA è un’edizione speciale composta dalla versione Deluxe dell’album, da uno speciale pass laminato, cartoline e testi.
Access All Areas contiene inoltre un codice che darà accesso esclusivo ad una piattaforma online riservata sulla quale saranno disponibili la versione digitale dell’album, del libretto, ed offerte speciali, ad esempio sul merchandise dell’artista.La piattaforma darà inoltre accesso ad esclusivi contenuti audio, video, streaming, interviste, info sul tour e molto altro.

Questa è la tracklist di Wake Up:

1. Wake up
2. Rest Your Love
3. Volcano (feat. Silento)
4. Million Words
5. Windmills
6. Stolen Moments
7. I Found A Girl
8. Be With You
9. Burn
10. Cheater
11. Boy Without a Car
12. Held By Me
13. Half Way There **
14. Runaway **
15. Worry **
16. Coming Home **
17. Peace of Mind **
18. Written Off **
19. Wake Up – Italian Version
20. Volcano – Feat. Moreno

**  presente nella versione deluxe del disco

Quanti di voi hanno già acquistato o acquisteranno il nuovo album dei The Vamps?

Articoli Correlati